Quanto costa trattare le cicatrici da acne e i segni della pelle arrossata?

Ho diverse profonde depressioni su entrambe le guance perché, durante gli anni scolastici, ho schiacciato con le mani le zone con gravi problemi di pelle.

Pensavo che la situazione sarebbe migliorata una volta diventata adulta, ma con la giusta illuminazione, le irregolarità sono così evidenti che la mia pelle appare disordinata e questo sta davvero minando la mia autostima. Quindi, ho deciso di fare il grande passo e sottopormi a trattamenti per le cicatrici da acne come Fraxel o Subcision, e al momento sto cercando informazioni. Dato che questi trattamenti riempiono le cicatrici, il processo è lungo e il costo sembra piuttosto elevato, quindi non so bene come stabilire un budget. So che varia a seconda della clinica e dell'apparecchiatura laser, ma sono curiosa di sapere qual è la fascia di prezzo approssimativa considerando un ciclo di trattamento. Vorrei fare il trattamento in un centro etico, senza procedure non necessarie, quindi vi prego di lasciare un commento se avete informazioni a riguardo.

0
0
commento 1
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    여드름 흉터는 여러 시술을 섞어 3회에서 5회 정도 받다 보면 보통 150만 원에서 250만 원 정도는 들더라고요.