인모드 생생 후기 보면 턱선 정리 체감했다는 분들 많더라구요 한 번보다 여러 번 받았을 때 만족도 더 올라가는 느낌이에요
Lasciando una recensione entusiasta di InMode!!
Odio tanto guardare il mio doppio mento
Ho ricevuto il trattamento InMode FX, che a quanto pare è efficace contro il doppio mento.
FX utilizza un voltaggio elevato per distruggere il grasso e ridefinire il doppio mento e le linee del corpo, e ho letto recensioni che segnalavano la possibile comparsa di lividi; in effetti, mi sono comparsi dei lividi subito dopo il trattamento con InMode FX!
I lividi scompariranno naturalmente col tempo, quindi non è un grosso problema, ahah.
Poiché durante la procedura InMode è necessario sollevare il mento, quella parte è risultata un po' difficile.
Tuttavia, con la speranza che, resistendo ancora un po', il mio doppio mento possa scomparire e trasformarsi in un mento a V.
L'ho sopportato, ed è finito molto prima di quanto mi aspettassi.
Ho ricevuto il trattamento InMode per un totale di circa 4 minuti.
Provavo un dolore acuto, ma sopportabile.
Considerando i tempi e il costo della procedura, nonché il dolore percepito, ritengo che nel complesso si tratti di un intervento estremamente soddisfacente.
Gli effetti si manifestano da 2 a 3 settimane dopo la procedura InMode.
Dicono che duri circa tre mesi, quindi sembra un po' breve, ma
Poiché la reazione varia da persona a persona, ho intenzione di aspettare e vedere come si evolve la situazione ancora per un po'.
Per chi è preoccupato per il doppio mento~ Per chi desidera una soluzione semplice con tempi di intervento brevi
Raccomando vivamente InMode!!!