저도 흉터 때문에 포텐자 알아봤던 입장이라 진짜 공감돼요ㅠ 가격도 부담이고 아플까 봐 고민되는 거 완전 이해돼서 후기 계속 찾아보게 되는 것 같아요
Quanto costa all'incirca il trattamento Potenza per le cicatrici da pori dilatati?
Nei miei primi vent'anni, ho ingenuamente schiacciato i brufoli con le mani, ritrovandomi con pori dilatati e cicatrici profonde sulle guance, nella zona a farfalla. Con l'arrivo del caldo, il fondotinta si deposita nelle cicatrici, rendendole ancora più antiestetiche, e la cosa mi preoccupa moltissimo. Ho sentito dire che i laser a radiofrequenza ad ago sono un metodo infallibile per trattare le cicatrici, quindi mi sto informando, ma per quanto riguarda le cicatrici... Dati Ho sentito dire che è davvero ottimo! Ma visto che ci sono così tanti tipi e punte diverse, temo che il costo possa essere elevato, ahah. Di solito si usa per il trattamento delle cicatrici. Dati Sono molto curiosa di sapere quanto costerebbe all'incirca il pacchetto da 5 sedute. Ho sentito dire che è estremamente doloroso, quindi sto valutando se optare per l'anestesia generale, ma mi chiedo se riuscirei a sopportarlo bene con la sola crema anestetica. Dati Per favore, chi di voi ha ricevuto questo messaggio, condivida la propria esperienza in modo sincero!