I vantaggi di scegliere un trattamento a base di collagene anziché la cura domiciliare sono davvero evidenti.
Intorno ai 35 anni, ho notato un calo significativo dell'elasticità della pelle. Nonostante le creme costose che applicavo e l'uso frequente del massaggiatore a casa, l'effetto era solo temporaneo e non riuscivo a liberarmi dalla sensazione che la mia pelle mancasse di tonicità.
Così, alla fine ho deciso di chiedere aiuto a dei professionisti e ho iniziato un trattamento regolare in clinica. Il principale vantaggio del trattamento al collagene che sto riscontrando personalmente è che rassoda in modo deciso le rughe di tutto il viso.
Ho la sensazione che la mia pelle si stia rimpolpando e rassodando dall'interno, non solo apparendo lucida in superficie, quindi sono soddisfatta ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima mi stressavo perché i segni del cuscino non sparivano fino all'ora di pranzo, ma ora è fantastico vedere la mia pelle liscia anche al mattino appena sveglia.
Solo ora ho compreso, con rammarico, perché sia così importante sottoporsi regolarmente a trattamenti a base di collagene in clinica. Se i trattamenti domiciliari non sono sufficienti, vi consiglio vivamente di non rimandare e di iniziare subito un percorso di cura del collagene professionale. Col tempo, ne trarrete sicuramente beneficio.