La mia chioma si sta diradando ㅠㅠ Cerco recensioni sui trattamenti per la caduta dei capelli.

Ultimamente, quando mi sveglio la mattina e guardo il cuscino, mi si stringe il cuore vedendo quanti capelli ho perso. Sono ancora giovane, ma i miei capelli si sono diradati così tanto che la riga sulla sommità della testa sembra grigia. La mia autostima è crollata e mi ritrovo a indossare un cappello tutto il tempo. Prima che sia troppo tardi, ho preso una decisione importante: informarmi sui trattamenti che iniettano nutrienti direttamente nel cuoio capelluto.

Tuttavia, sono davvero spaventata perché ho letto molte recensioni che dicono che, essendo la pelle del cuoio capelluto sottile, l'iniezione è talmente dolorosa da far venire le lacrime agli occhi. Ho sentito dire che anche con la crema anestetica, non è facile sopportare il dolore quando l'ago penetra nel cuoio capelluto.

Vorrei ricevere risposte sincere da chi ha già provato questo trattamento per la caduta dei capelli, riguardo all'effettiva intensità del dolore. L'effetto è così evidente da giustificare la sopportazione del dolore? Anche se fa male, se iniziano a crescere dei capelli sottili e le radici si rinforzano, sarei disposto a pizzicarmi la coscia e a sottopormi al trattamento dieci volte. Vi prego di lasciare una recensione su questo trattamento per la caduta dei capelli per ringraziarmi di avermi liberato dallo stress causato dalla perdita dei capelli.

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    정수리 숱 많아지면 자신감부터 달라지니까 꼭 받아보세요.
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    허벅지 꼬집으며 버틸 가치가 충분한 시술이라 생각합니다.