쥬베룩이 진짜 자연스럽게 차오르는 데는 최고인 것 같아요.
Il volume è incredibile. Sono estremamente soddisfatto del look Juve.
Quando ho compiuto 10 anni, ho perso tutto il grasso infantile, le mie guance si sono incavate e gli zigomi sono diventati sporgenti, tanto che mi dicevano che sembravo uno scheletro.
Per un certo periodo mi sono sentita piuttosto depressa a causa del mio aspetto sciupato. Ero titubante riguardo ai filler perché temevo che potessero scivolare via o lasciare una sensazione di corpo estraneo, quindi alla fine ho trovato il coraggio di sottopormi a un trattamento che stimola attivamente la produzione di collagene da parte della pelle.
Mi sono sottoposta al trattamento con Juve Look per tre volte consecutive, a intervalli di un mese, e la mia soddisfazione è talmente alta che gli darei cento stelle su cinque! Subito dopo la procedura, la pelle appare temporaneamente gonfia a causa del gonfiore, ma una volta che questo si attenua gradualmente, noto subito che la pelle diventa più tonica e compatta già dopo pochi giorni.
Il trattamento è stato così naturale che nemmeno chi mi sta intorno si è accorto di nulla, ma ogni giorno mi fanno i complimenti per quanto il mio viso sia migliorato. Le mie guance incavate sono state riempite in modo impeccabile, il mio aspetto è diventato molto più delicato e sembro irriconoscibile più giovane, quindi grazie a Juve Look la mia autostima è alle stelle. Se soffrite di forte stress a causa di guance svuotate ma esitate a ricorrere a procedure artificiali, vi consiglio vivamente di iniziare subito senza pensarci due volte.
Consiglio vivamente Jubelook, che ha cambiato all'istante la mia vita cupa!