건성이면 샤넬주사나 리쥬란이 수분 채워주는 데 최고라고 하더라고요.
Per chi è consigliato un siero booster per la pelle, o ci sono differenze in base al tipo di pelle?
La mia pelle appare secca e spenta, quindi sto pensando di provare un'iniezione nutriente, spesso definita il trattamento di bellezza definitivo. Dato che ne esistono così tanti tipi, non so quale booster per la pelle sia il più adatto alle mie esigenze specifiche. Avete per caso informazioni specifiche sulle caratteristiche dei booster per la pelle Maypure consigliati per i diversi tipi di pelle? Immagino che i prodotti migliori possano variare a seconda che si abbia la pelle secca e si desideri un effetto luminoso e idratato, o la pelle grassa con la preoccupazione dei pori dilatati. Vorrei anche sapere se durante la consulenza vengono preparati prodotti personalizzati in base alle specifiche esigenze della pelle. Vi sarei grata se poteste anche indicarmi quanto dura l'effetto illuminante dopo il trattamento e quanto tempo richiede il periodo di recupero. Attendo con interesse i vostri consigli sinceri!