Sono curiosa di conoscere qualche ottimo consiglio per un'esfoliazione davvero soddisfacente~

Mi piace recensire cosmetici e adoro prendermi cura della mia pelle a casa con massaggi gua sha o dispositivi di bellezza. Forse a causa del tempo imprevedibile degli ultimi tempi, nonostante segua scrupolosamente la mia solita routine, il trucco appare pesante e la grana della pelle rimane ruvida, senza mostrare segni di miglioramento. Ho la sensazione che le cellule morte ostruiscano la superficie, impedendo persino alle fiale costose e di alta qualità di penetrare in profondità. Per questo motivo sto pensando di sottopormi a un trattamento esfoliante professionale presso una clinica dermatologica o un centro estetico. Ho visto che esistono diversi tipi di trattamenti esfolianti, come Aqua Peel e Lara Peel, e sono curiosa di conoscere il livello di soddisfazione di chi si sottopone regolarmente a questi trattamenti. Rispetto all'utilizzo di gel esfolianti o dischetti struccanti a casa, posso davvero ottenere la stessa soddisfazione di una pelle liscia come la seta, giustificando così l'investimento? Temo che possa causare irritazioni e danneggiare la barriera cutanea, ma se l'effetto di una migliore applicazione del trucco fosse innegabile, sarei disposta a farlo una o due volte al mese. Se siete clienti che hanno provato la massima soddisfazione grazie ai nostri trattamenti esfolianti, condividete i vostri consigli!

0
0
commento 2
  • 귀중한아이리스F1777554543981
    피부과 가서 케어하는게 확실히 직빵이긴해요
  • 라일락
    전문적인 각질케어가 깔끔하고 만족도 큽니다