ํ๋ชจ ์์ ์ ์ ๋ ๊ถ๊ธํด์ ๊ทธ๋ฐ๋ฐ ํ๋ชจ๋ ๋จธ๋ฆฌ๋ฅผ ์ฌ๋ ๊ฑฐ ๋ง๊ณ ๋ค๋ฅธ ์์ ๋ฐฉ๋ฒ์ด ์๋์
๐ก Per favore, consigliatemi un trattamento per la caduta dei capelli nella zona della corona nelle donne!
Ciao~!
Fin dai vent'anni ho avuto un complesso per il fatto che la parte superiore della mia testa appaia un po' diradata.
Anche quando mi guardo allo specchio, mi concentro principalmente sulla parte frontale, quindi non riesco a vedere bene la parte superiore della mia testa.
Non me ne sono presa cura e ora il cuoio capelluto sulla sommitร della testa รจ piรน visibile di quanto mi aspettassi.
ร solo una sensazione, quindi sono consapevole degli sguardi della gente, e anche chi mi sta intorno รจ preoccupato.
Anche se provi a gestirlo da solo a casa, dovresti prendere in considerazione un trattamento o delle procedure professionali.
L'ho scoperto..! Cosรฌ ho iniziato a informarmi sui trattamenti per la caduta dei capelli, ma ora che sto per iniziarli, ho un sacco di domande~!
Il trattamento per la caduta dei capelli sulla sommitร del capo ridurrร effettivamente la sensazione di diradamento?
In base alle recensioni che ho letto sui trattamenti per la caduta dei capelli, non crescono nuovi capelli e, rispetto ad ora...
Ho sentito dire che si fa per gestire le perdite. ร vero?
Vi scrivo per chiedere se posso aspettarmi dei risultati anche nelle mie attuali condizioni!
Sono davvero preoccupato che iniziare tardi possa peggiorare le cose.
E il trattamento per la caduta dei capelli offerto da Maypure + il prodotto Pantodil per fiale per capelli
Sarebbe meglio gestirlo in modo coerente combinandoli, giusto?! Piuttosto che sottoporsi solo alla procedura isolata!
Numero consigliato di trattamenti per la caduta dei capelli, frequenza di trattamento richiesta e costo minimo per seduta.
Sarebbe molto utile se potesse comunicarmi anche il prezzo del Pantodil in fiale per capelli.