Stavo pensando al prezzo di un lifting del doppio mento, ahah.

Sapete tutti come, scattandosi un selfie dal basso, il doppio mento sembri proprio un doppio mento, vero? ㅠㅠ Io sono il tipo di persona a cui è particolarmente difficile nascondere il viso rispetto al corpo. lifting del doppio mento Ci penso da molto tempo. A dire il vero, ogni ospedale applica le tariffe che ritiene opportune. prezzo Ero preoccupato perché i prezzi variavano molto, ma dopo aver fatto qualche ricerca ho scoperto che ora usano un sistema a prezzo fisso. prezzo Ci sono molti posti liberi, quindi è più conveniente del previsto. prezzo Ho effettuato la prenotazione con successo!

In realtà lifting del doppio mento Quando sono andata per una consulenza, il direttore ha guardato la mia mascella e mi ha detto che avevo problemi sia di grasso che di elasticità. (Sob...) Ero un po' nervosa quando hanno iniziato la procedura, ma lifting del doppio mento Il dolore non era poi così forte, quindi persino una fifona come me è riuscita a sopportarlo! Anzi, sentivo come se il mento si stesse tendendo, quindi non vedevo l'ora che arrivasse il momento dell'intervento.

Ora lifting del doppio mento Sono passate due settimane dall'intervento e tantissime persone mi chiedono se ho perso peso! Nelle foto di profilo, noto chiaramente che l'ombra sotto il mento si è attenuata, quindi sono estremamente soddisfatta. Se anche voi siete preoccupati per il doppio mento come me, esitare non farà altro che rimandare l'intervento, quindi vi consiglio vivamente di fare almeno una consulenza. È davvero un mondo nuovo! Dovreste provarlo anche voi. lifting del doppio mento Spero che tu possa trovare ispirazione in questo!

0
0
commento 3
  • 다정한코코넛B1777555068858
    확실히 턱선이 정리되면 날씬해보이죠 
  • 강인한사과V1758863785241
    합리적인 가격에 예약에 성공하셨다면 대략적인 가격대도 올려 주셨으면 더 좋았을 것 같습니다 참고가 되게 말이죠
  • 유머있는바다Z1776219105757
    메이퓨어 방문하셨나용???