Sono curioso di sapere se l'effetto lifting del V-Ro è davvero così efficace!

Ciao! Ultimamente sono preoccupata per il leggero cedimento dei contorni del mio viso, quindi sto cercando informazioni su nuovi dispositivi di lifting. Mi sono interessata in particolare perché ho sentito da molte persone intorno a me che i risultati delle consulenze per il V-Ro presso Maypure sono eccellenti. Ho sentito dire che una delle caratteristiche principali del V-Ro è la sua capacità di utilizzare simultaneamente ultrasuoni focalizzati e radiofrequenza. Dato che il dolore è relativamente minimo e la procedura consente un trattamento delicato, ci sono molte recensioni che affermano che i punteggi di soddisfazione per il V-Ro sono piuttosto alti. Qualcuno ha effettivamente visto risultati significativi per quanto riguarda il doppio mento o il rilassamento delle guance? Sono anche curiosa di sapere quanto durano il gonfiore e i lividi dopo la procedura e se è possibile tornare alla vita di tutti i giorni immediatamente. Apprezzerei molto se poteste condividere le vostre esperienze dirette!

0
0
commento 0