Vorrei sapere quanto costa un trattamento per la caduta dei capelli.

Sono un impiegato di trent'anni e sto iniziando a considerare la gestione della caduta dei capelli. Non sono ancora al punto di aver bisogno di un trapianto, ma sono preoccupato per l'arretramento dell'attaccatura dei capelli da un po' di tempo e temo di pentirmene in futuro se non inizio a prendermene cura ora! Ho letto recensioni che affermano che c'è un'enorme differenza a lungo termine tra chi ha iniziato presto e chi ha iniziato tardi. Credo che gestire la situazione a casa solo con i cosmetici non sia sufficiente, quindi sto pensando di ampliare i miei orizzonti e considerare i trattamenti per la caduta dei capelli. Tuttavia, la mia maggiore preoccupazione è, come sempre, il costo. Sembra che i trattamenti per la caduta dei capelli non siano esattamente economici. Spendere una cifra così ingente è un po' un peso, quindi vorrei raccogliere alcune informazioni in anticipo. Quali trattamenti per la caduta dei capelli hanno i tassi di soddisfazione più alti? Sono curioso di sapere qual è il costo tipico per seduta e quanto sarebbe più conveniente acquistare un pacchetto. Inoltre, vedo molte persone che assumono farmaci per la caduta dei capelli ultimamente; quanto sono efficaci questi farmaci?

0
0
commento 1
  • 낭만적인라일락D1776768823980
    병원마다 천차만별이더라구요 성분에 따라서도 다르구요