Vorrei sapere qual è il numero di sedute consigliato per un lifting del doppio mento per sollevare la pelle cadente.

Forse a causa della mia abitudine di guardare spesso lo smartphone, la mia mandibola ha iniziato a cedere e la pelle sotto il mento ha cominciato a formare delle pieghe. Dato che il doppio mento si forma anche quando abbasso leggermente la testa, mi dà molto fastidio ogni volta che mi faccio fotografare. Così ho deciso di affrontare la situazione e sottopormi a un trattamento specifico per il lifting del doppio mento. So che esistono diversi tipi di trattamento, come le iniezioni e gli ultrasuoni, e mi chiedo quante sedute siano generalmente necessarie per ottenere un effetto snellente visibile. So che varia da clinica a clinica, ma vorrei sapere qual è la tempistica standard per un lifting del doppio mento. Attendo con ansia consigli realistici da chi ha esperienza in merito all'efficacia di una singola seduta o alla necessità di almeno tre sedute per ottenere il risultato desiderato.

0
0
commento 1
  • 사랑받는토마토N1767341632668
    이중턱 고민 정말 공감돼요. 꾸준히 관리해서 날렵한 턱선 꼭 되찾으시길요!