톤 정리에는 확실히 도움 된다는 후기 많이 봤어요. 여러 번 받으면 맑아지는 느낌이 점점 보인다고 하더라구요.
Sto pensando di sottopormi al trattamento Pico Toning per via del mio colorito spento e delle imperfezioni. Sarà efficace, vero?
La mia carnagione sembra essersi scurita molto rispetto a prima. Non sopporto le imperfezioni che compaiono qua e là. Anche quando mi trucco abbondantemente, il mio viso appare comunque spento. La mia pelle ha davvero bisogno di un incarnato uniforme per apparire luminosa.
Dopo essermi informata, ho sentito parlare molto ultimamente di quanto il Pico Toning sia ottimo per migliorare le imperfezioni e l'incarnato. Ho sentito dire che agisce sulla pigmentazione in modo molto più rapido e preciso rispetto ai laser convenzionali, causando quindi meno danni alla pelle e permettendo di tornare immediatamente alle normali attività quotidiane. Il fatto di poter riprendere subito la routine è assolutamente fantastico. Ho sentito dire che se persone come me, preoccupate per il melasma o le imperfezioni, si sottopongono al trattamento con regolarità, la pelle del viso diventa complessivamente più uniforme, quindi vorrei davvero provare il Pico Toning. Tuttavia, sono anche molto preoccupata che la mia pelle possa diventare sensibile o arrossarsi durante il trattamento. Sospiro... le mie preoccupazioni si fanno sempre più pressanti.