Sono curiosa di sapere quali sono gli effetti dell'ampolla di esosomi Liviheal!!

Salve, ho 29 anni e soffro di pelle sensibile. Inizialmente pensavo che ci fossero dei limiti al miglioramento della pelle con la sola cura domiciliare, credendo che quest'ultima servisse solo per la gestione e il mantenimento. Di conseguenza, ero convinta che l'unico modo per ottenere un miglioramento della pelle fosse consultare un dermatologo. Tuttavia, ho scoperto la linea Maypure Reviheal Exosome. A dire il vero, il costo di una singola seduta di Exosome Skin Booster è elevato e i tempi di recupero rendono difficile accedervi con facilità. Ma sapendo che gli stessi ingredienti sono contenuti nelle fiale Reviheal, mi chiedo se con questo prodotto la situazione potrebbe essere diversa.

La mia pelle è secca dall'interno, quindi la mia maggiore preoccupazione è la sua texture ruvida. C'è qualcun altro con la pelle secca o sensibile come la mia che ha provato l'ampolla o la crema Liviheal Exosome e ha notato dei risultati?

0
0
commento 2
  • 신속한박하Q1776689805391
     1회 비용도 부담이 되고 다운타임까지 있어서 결정하기 쉽지 않으시겠어요
  • 유능한수박K1759858868748
    리비힐 엑소좀이라는게 있었군요! 저도 한번 후기 찾아봐야겠어요