Recensione onesta del mio ritrattamento con Botox per la zona glabellare💛
Ciao^^
Il Botox alla glabella è un trattamento che faccio regolarmente.
L'ho ricevuto il 25 marzo 2026 e circa un mese e mezzo dopo
Ho aggrottato la fronte e mi sono formate delle rughe, quindi sono andata a farmi rifare la procedura!
Il costo della ri-procedura era lo stesso del pagamento iniziale, quindi ho pagato 33.000 won, ma
Se il periodo di ritocco è compreso tra 10 e 14 giorni, il costo è di 10.000 won.
È possibile ricevere una piccola quantità di prodotto solo per le zone rugose.
Non ho mai fatto un ritocco perché era troppo complicato...
Il ciclo si è accorciato, quindi sono andato a farlo di nuovo.
Per ottenere risultati migliori con il Botox per le rughe d'espressione, sono necessari anche dei ritocchi.
Penso che sarebbe una buona idea farlo ancora una o due volte!
Attendere mentre si applica un impacco di ghiaccio per circa 5-10 minuti.
Hanno iniziato subito la procedura, e non ci sono voluti nemmeno 5 minuti lol
Gli effetti della procedura iniziano a manifestarsi gradualmente dopo circa 3 giorni.
Proprio da quel momento in poi, perché avevo un evento importante in occasione della Giornata dei Genitori.
Non vedo l'ora di vedere i risultati.
Si consiglia di riceverlo a intervalli di 1 o 2 mesi, quindi
Esistono modi per prolungare il ciclo e presso la clinica dermatologica che visiti
Se sono disponibili ritocchi con Botox per le rughe, è meglio farli una o due volte.
In questo modo, aumenterà la soddisfazione per il trattamento con Botox per le rughe d'espressione!
Non ci sono quasi precauzioni particolari, quindi è solo un jjimjilbang di base, sauna,
È una procedura ancora più comoda perché basta evitare massaggi, fumo e alcol!
Poiché la procedura Botox glabellare ha vantaggi piuttosto significativi, anche quelli intorno a me
È una procedura che consiglio, ma suggerirei anche di provarla prima che le rughe si fissino.
Per chi, come me, aggrotta spesso la fronte e ha molte rughe tra le sopracciglia
Penso che te lo consiglierei~ Spero che la mia recensione ti sia utile^^