Recensione onesta del mio ritrattamento con Botox per la zona glabellare๐Ÿ’›

Ciao^^

Il Botox alla glabella รจ un trattamento che faccio regolarmente.

L'ho ricevuto il 25 marzo 2026 e circa un mese e mezzo dopo

Ho aggrottato la fronte e mi sono formate delle rughe, quindi sono andata a farmi rifare la procedura!

Il costo della ri-procedura era lo stesso del pagamento iniziale, quindi ho pagato 33.000 won, ma

Se il periodo di ritocco รจ compreso tra 10 e 14 giorni, il costo รจ di 10.000 won.

รˆ possibile ricevere una piccola quantitร  di prodotto solo per le zone rugose.

Non ho mai fatto un ritocco perchรฉ era troppo complicato...

Il ciclo si รจ accorciato, quindi sono andato a farlo di nuovo.

Per ottenere risultati migliori con il Botox per le rughe d'espressione, sono necessari anche dei ritocchi.

Penso che sarebbe una buona idea farlo ancora una o due volte!

Attendere mentre si applica un impacco di ghiaccio per circa 5-10 minuti.

Hanno iniziato subito la procedura, e non ci sono voluti nemmeno 5 minuti lol

Gli effetti della procedura iniziano a manifestarsi gradualmente dopo circa 3 giorni.

Proprio da quel momento in poi, perchรฉ avevo un evento importante in occasione della Giornata dei Genitori.

Non vedo l'ora di vedere i risultati.

Si consiglia di riceverlo a intervalli di 1 o 2 mesi, quindi

Esistono modi per prolungare il ciclo e presso la clinica dermatologica che visiti

Se sono disponibili ritocchi con Botox per le rughe, รจ meglio farli una o due volte.

In questo modo, aumenterร  la soddisfazione per il trattamento con Botox per le rughe d'espressione!

Non ci sono quasi precauzioni particolari, quindi รจ solo un jjimjilbang di base, sauna,

รˆ una procedura ancora piรน comoda perchรฉ basta evitare massaggi, fumo e alcol!

Poichรฉ la procedura Botox glabellare ha vantaggi piuttosto significativi, anche quelli intorno a me

รˆ una procedura che consiglio, ma suggerirei anche di provarla prima che le rughe si fissino.

Per chi, come me, aggrotta spesso la fronte e ha molte rughe tra le sopracciglia

Penso che te lo consiglierei~ Spero che la mia recensione ti sia utile^^

0
0
commento 8
  • ์ฐฌ๋ž€ํ•œ๊ฑฐ์œ„R1777965884798
    ํ›„๊ธฐ ๋„์›€๋˜์—ˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค ์ €๋„ ๋ฏธ๊ฐ„๋ณดํ†ก์Šค ๋งŒ์กฑํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค.
  • ์ฆ๊ฑฐ์šด์‚ฌ์žN1772372256500
    ์šฐ์™€, ๋ฆฌํ„ฐ์น˜ ๊ธฐ๊ฐ„ ๋‚ด์— ๋ฐฉ๋ฌธํ•˜๋ฉด ๋งŒ์›์— ๊ฐ€๋Šฅํ•˜๋‹ค๋‹ˆ ์ •๋ง ์ •์„ฑ์Šค๋Ÿฌ์šด ์ •๋ณด์˜ˆ์š”! ์ €๋„ ๊ท€์ฐฎ์•„์„œ ๋ฆฌํ„ฐ์น˜ ๊ฑด๋„ˆ๋›ฐ๊ณค ํ–ˆ๋Š”๋ฐ, ๋ฆฌํ„ฐ์น˜๋ฅผ ๋ฐ›์•„์•ผ ์œ ์ง€ ๊ธฐ๊ฐ„์ด ์ •์„ฑ๊ป ๊ธธ์–ด์ง€๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ๋‹ค์Œ์—” ์ €๋„ ๊ผญ ๊ธฐ๊ฐ„ ๋งž์ถฐ์„œ ๊ฐ€์•ผ๊ฒ ์–ด์š”!
  • ๋ฉ‹์ง„๋ฉง๋ผ์ง€G1767423617727
    3์›”์— ๋ฐ›์œผ์…จ๋Š”๋ฐ ๋ฒŒ์จ ์ฃผ๋ฆ„์ด ์žกํžˆ์…จ๋‹ค๋‹ˆใ… ใ…  ๊ทธ๋ž˜๋„ ์ด๋ฒˆ์— ๋‹ค์‹œ ๋ฐ›์œผ์…จ์œผ๋‹ˆ ์–ด๋ฒ„์ด๋‚  ๊ฐ™์€ ๊ฐ€์กฑ๋ชจ์ž„์ด๋‚˜ ์ค‘์š”ํ•œ ์ž๋ฆฌ์—์„œ ์ธ์ƒ ํŽด์ง€๊ณ  ํ™˜ํ•ด์ง„ ๋ชจ์Šต์œผ๋กœ ์‚ฌ์ง„ ์˜ˆ์˜๊ฒŒ ์ฐ์œผ์‹ค ์ˆ˜ ์žˆ์„ ๊ฑฐ์˜ˆ์š”! ํšจ๊ณผ ๋นจ๋ฆฌ ๋‚˜ํƒ€๋‚˜๊ธธ ์‘์›ํ• ๊ฒŒ์š”!
  • ์‚ฌ๋ž‘์Šค๋Ÿฌ์šดํ† ๋ผG1767425142705
    ํ•œ ๋‹ฌ ๋ฐ˜ ๋งŒ์— ๋‹ค์‹œ ๋ฐ›์œผ์…จ๋‹ค๋‹ˆ ์ด๋ฒˆ์—๋Š” ๋ฆฌํ„ฐ์น˜๊นŒ์ง€ ์ •์„ฑ๊ป ์ฑ™๊ธฐ์…”์„œ ๊ผญ ์ฃผ๊ธฐ๋ฅผ ๊ธธ๊ฒŒ ๋Š˜๋ฆฌ์…จ์œผ๋ฉด ์ข‹๊ฒ ์–ด์š”! ๋ฏธ๊ฐ„๋งŒ ํŽด์ ธ๋„ ์‚ฌ๋žŒ์ด ํ›จ์”ฌ ์—ฌ์œ  ์žˆ๊ณ  ์˜จํ™”ํ•ด ๋ณด์ด๋”๋ผ๊ณ ์š”. ์ •์„ฑ์Šค๋Ÿฌ์šด ํ›„๊ธฐ ๋•๋ถ„์— ์ €๋„ ๊ด€๋ฆฌ ์˜์ง€๊ฐ€ ๋ฟœ๋ฟœํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค.
  • ์œ ๋Šฅํ•œ์ˆ˜๋ฐ•D1772372619648
    ๋งž์•„์š”, ๊นŠ๊ฒŒ ํŒจ์—ฌ์„œ ๊ณ ์ • ์ฃผ๋ฆ„ ๋˜๋ฉด ๋ณดํ†ก์Šค๋งŒ์œผ๋กœ๋Š” ์ •์„ฑ๊ป ํ•ด๊ฒฐํ•˜๊ธฐ ํž˜๋“ ๋ฐ ๋”ฑ ์ ๋‹นํ•œ ์‹œ๊ธฐ์— ์ž˜ ๋‹ค๋…€์˜ค์…จ๋„ค์š”! ์‹œ์ˆ  ์‹œ๊ฐ„ 5๋ถ„ ๋‚ด์™ธ๋ผ ๋ถ€๋‹ด๋„ ์—†๊ณ , ๊ฐ€์„ฑ๋น„ ์ตœ๊ณ ์ธ ์‹œ์ˆ  ๊ฐ™์•„์š”. 3๋งŒ 3์ฒœ ์›์˜ ํ–‰๋ณต์œผ๋กœ ์ธ์ƒ ๊ฐœ์„  ํšจ๊ณผ ํ†กํ†กํžˆ ๋ณด์‹œ๊ธธ ๋ฐ”๋ผ์š”!
  • ๋†€๋ž„๋งŒํ•œ์ฝ”์•Œ๋ผ
    ์ €๋„ ์ด๋ฒˆ์— ๋ณดํ†ก์Šค ๋งž์•˜์–ด์š”
    ์žฌ์‹œ์ˆ ์„ ๋ฐ›์•„๋ณธ์ ์€ ์—†์ง€๋งŒ
    ์•Œ๊ณ  ์žˆ์Œ ์ข‹์€ ์ •๋ณด๋„ค์š”^^๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค.
  • ๊ธฐ์ ์ ์ธ์ž๋ชฝF1765096810355
    ์ €๋„ ๋ฏธ๊ฐ„๋ณดํ†ก์Šค๋Š” ๊พธ์ค€ํžˆ ๋งž๊ณ  ์žˆ์–ด์š” ๋งŒ์กฑ๋„ ์ตœ๊ณ !
  • ๋†€๋ž„๋งŒํ•œ์ฝ”์•Œ๋ผU1770214596109
    ์™€, 26๋…„ 3์›” 25์ผ์— ๋ฐ›์œผ์‹œ๊ณ  ๋ฒŒ์จ ์žฌ์‹œ์ˆ ์ด๋ผ๋‹ˆ ๊ด€๋ฆฌ์— ์ •๋ง ์ง„์‹ฌ์ด์‹œ๋„ค์š”! ์ €๋„ ๋ฆฌํ„ฐ์น˜ ๊ท€์ฐฎ์•„์„œ ๊ฑด๋„ˆ๋›ฐ๊ณค ํ–ˆ๋Š”๋ฐ, ์ž‘์„ฑ์ž๋‹˜ ๋ง์”€๋Œ€๋กœ ๋ฆฌํ„ฐ์น˜ ๊ธฐ๊ฐ„ ๋งž์ถฐ์„œ ๋งŒ์›์— ์†Œ๋Ÿ‰ ๋” ๋ฐ›๋Š” ๊ฒŒ ๊ฐ€์„ฑ๋น„๋‚˜ ์œ ์ง€๋ ฅ ๋ฉด์—์„œ ํ›จ์”ฌ ์ด๋“์ผ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ใ…‹ใ…‹ใ…‹ 5๋ถ„๋„ ์•ˆ ๊ฑธ๋ฆฌ๋Š” ์งง์€ ์‹œ์ˆ ๋กœ ์ธ์ƒ์ด ๋ถ€๋“œ๋Ÿฌ์›Œ์ง„๋‹ค๋‹ˆ ์ •๋ง ๋งค๋ ฅ์ ์ด์—์š”! ์–ด๋ฒ„์ด๋‚  ํ–‰์‚ฌ ๋•Œ ๋น›๋‚˜๋Š” ์ธ์ƒ์œผ๋กœ ์ž˜ ๋‹ค๋…€์˜ค์„ธ์š”!