촉감이 부드럽다는 얘기가 있더라구요 시술 함 받아보세요
Per favore, elencami le caratteristiche di Elavie Rituo!
Ultimamente mi sono interessata ai filler Elavie Rituo perché li vedo spesso in giro, quindi scrivo questo post per scoprire esattamente quali sono le loro caratteristiche. Elavie Rituo ha attirato la mia attenzione perché è noto per donare un volume più naturale rispetto ad altri filler, e vorrei sapere quanto queste affermazioni siano effettivamente veritiere.
Ho grandi aspettative perché ho sentito dire che Ellavie Rituo ha una buona tenuta e una texture morbida. Sono curiosa di vedere se queste caratteristiche si percepiscono allo stesso modo anche dopo il trattamento. Dato che la naturalezza è il fattore più importante, trattandosi di un trattamento per il viso, vorrei anche sapere se Ellavie Rituo è stato progettato per essere impercettibile.
Sono curiosa di conoscere i vantaggi di Elavie Rituo rispetto ad altri filler, nonché eventuali svantaggi o effetti collaterali. Apprezzerei molto se chi ha già provato Elavie Rituo potesse condividere recensioni realistiche sul livello di soddisfazione e sull'eventuale necessità di ripetere il trattamento.