Quanto dovrei aspettarmi di pagare per Potenza?

Nei miei primi vent'anni, ho ingenuamente schiacciato i brufoli con le mani, ritrovandomi con pori dilatati e cicatrici profonde sulla zona delle guance, nella cosiddetta "zona farfalla". Con l'arrivo del caldo, il fondotinta si deposita nelle cicatrici, rendendole ancora più antiestetiche, e la cosa mi preoccupa moltissimo. Ho sentito dire che il laser a radiofrequenza ad ago è un metodo infallibile per trattare le cicatrici, quindi mi sto informando, ma per quanto riguarda le cicatrici da pori dilatati... Dati Ho sentito dire che è davvero ottimo! Ma visto che ci sono così tanti tipi e punte diverse, temo che sarà super costoso rispetto alla normale cura della pelle, ahah. Di solito si usa per il trattamento delle cicatrici. Dati Vorrei sapere all'incirca quanto costa il pacchetto da 5 sedute. Ho sentito dire che è molto doloroso, quindi sto valutando se optare per l'anestesia generale, ma mi chiedo anche se riuscirei a sopportarlo bene con la sola crema anestetica. Dati Se avete provato questo prodotto, non esitate a condividere le vostre esperienze sincere! Vorrei tanto rinascere con una pelle bellissima.

0
0
commento 2
  • 유능한수박K1759858868748
    포텐자 요즘 후기 많이 보여요! 효과 좋은가봐요
  • 밝은펭귄B1763641479402
    모공흉터에 좋은 포텐자. 
    저도 받아보고 싶네요