Sto riscoprendo l'importanza della protezione solare proprio mentre mi sottopongo al trattamento Pico Toning.

Ho ricevuto regolarmente trattamenti Pico Toning e, inizialmente, pensavo che la tecnica lo dicesse solo per sottolineare l'importanza della protezione dai raggi UV ogni volta che mi sottoponevo al trattamento. Ma dopo averlo provato di persona, mi sono resa conto che è vero.

Dopo la terza seduta, ho pensato che la pigmentazione si stesse attenuando un po', ma quella settimana ero stata molto attiva all'aperto. Inoltre, non avevo applicato la protezione solare con la stessa cura del solito. Al trattamento successivo, l'estetista mi ha detto che la pigmentazione sembrava essere ricomparsa. In quel momento sono quasi caduta a terra dalla frustrazione. Avevo lavorato così duramente per eliminarla con Pico Toning, solo per vederla ricreata dai raggi UV.

Da allora, la mia routine di protezione solare è completamente cambiata. La applico sempre, anche nelle giornate nuvolose o quando resto in casa, e riapplicarla al mattino è diventata un'abitudine. Ora ho capito perfettamente che per ottenere tutti i benefici del Pico Toning, il trattamento e la protezione dai raggi UV vanno di pari passo. Se vi sottoponete a questo trattamento per il trattamento delle macchie cutanee, non trascurate la protezione solare.

0
0
commento 0