Da quando ho iniziato a usare un trattamento esfoliante, l'assorbimento dei miei prodotti per la cura della pelle è davvero cambiato, ahah.

Ho provato diverse cose, variando al contempo la mia routine di cura domestica.

Questa volta ho aggiunto per la prima volta un trattamento esfoliante.

A dire il vero, non mi ero resa conto di aver bisogno di un'esfoliazione. Pensavo che lavarmi bene il viso fosse sufficiente, ma dopo aver scoperto che le cellule morte si accumulano e impediscono l'assorbimento dei prodotti, indipendentemente dalla loro qualità, ho iniziato subito a farla. La prima volta che ho usato un dischetto esfoliante, sono rimasta un po' scioccata nel vedere cosa si è staccato sul dischetto di cotone. Si è scoperto che queste cellule morte erano rimaste sul mio viso nonostante lo avessi lavato accuratamente.

La prima cosa che ho notato dopo aver aggiunto un'esfoliazione alla mia routine è stato il modo in cui il tonico veniva assorbito. Prima, mi sembrava che rimanesse solo in superficie, ma ora lo sento decisamente penetrare in profondità. Anche l'essenza si assorbe in modo diverso e al mattino, al risveglio, percepisco persino un cambiamento nella texture della pelle. Pensavo solo di acquistare prodotti costosi, ma non avrei mai immaginato che aggiungere una semplice esfoliazione alla mia routine potesse fare una tale differenza! Se state iniziando la vostra routine di cura della pelle a casa, provate ad aggiungere un'esfoliazione come prima cosa. La consiglio vivamente!

0
0
commento 2
  • 명랑한삵Y1769479026032
    각질 케어만 해도 피부가 달라진 걸 실감한다고 하던데~ 효과 제대로 보셨네요!! 
    저도 각질 케어 해봐야겠어요! 
  • 착한블루베리V89
    각질을 걷어내니 화장품흡수도 확실히 효과가 좋은가봅니다^^