Riportazione odierna delle condizioni della pelle (Giorno 1)
Sembra che tornare alla vita di tutti i giorni dopo una lunga vacanza sia più difficile del solito. Vi siete riposati bene e avete passato una bella giornata?
Durante le vacanze ho fatto un breve viaggio in Italia e, forse a causa della stanchezza e del tempo trascorso all'aperto, mi è spuntato un brufolo sullo zigomo. Non è infiammato né doloroso, ma è diventato rosso e si nota parecchio per via del colore intenso. Così ho ripreso la mia routine di cura della pelle con attenzione, cosa che non ero riuscita a fare correttamente durante il viaggio. Dopo aver lavato il viso con un detergente delicato in schiuma, ho applicato una maschera all'essenza di Centella Asiatica che avevo tenuto in frigorifero per raffreddarla un po'. Poi, ho tamponato il brufolo con dell'olio di tea tree usando un cotton fioc. Ho anche applicato una generosa quantità di crema Atobarrier 365, che uso spesso, su tutto il viso. Dato che la mia pelle sembrava piuttosto irritata durante il viaggio, ho ridotto il numero di prodotti utilizzati e ho applicato la crema in abbondanza, con due strati. Spero solo che il brufolo non si ingrandisca e che scompaia presto.