Condivido i miei consigli personali per la cura della pelle.

Per me è fondamentale riuscire a dormire anche solo un minuto in più al mattino, quindi riapplicare più volte i prodotti per la cura della pelle mi sembra incredibilmente fastidioso. Ecco perché ho scoperto un ottimo consiglio: conservare i dischetti di tonico di grandi dimensioni in frigorifero!

Appena apro gli occhi al mattino, prendo due dischetti freddi, li applico saldamente sulle guance, asciugo i capelli e mi vesto: tutto qui. Anche solo tenendoli in posa per 5 minuti, il calore accumulato durante la notte si attenua immediatamente e l'essenza assorbita dai dischetti viene assorbita all'istante, con una differenza notevole nell'applicazione del trucco.

Permette di risparmiare un sacco di tempo perché con una sola confezione si completa l'idratazione, senza dover aspettare che tonico, fiala e lozione vengano assorbiti in sequenza. Si può persino esfoliare la pelle semplicemente passando il dischetto rimosso su collo e gomiti, quindi è come prendere due piccioni con una fava. Se siete tra coloro che non amano la routine di bellezza, dovete assolutamente provarlo!

0
0
commento1
  • 공손한목련K1762510519178
    토너 패드로 열감을 내려주면 확실히 화장이 뜨지 않고 잘 먹는 것 같아요.
    저도 스킨부스터 맞은 뒤에 진정 케어용으로 냉장 패드를 유용하게 쓰고 있어요.