Non mi riconosco nel mio aspetto nella foto che ho scattato dopo tanto tempo, quindi sarei curiosa di ricevere qualche consiglio per la cura della pelle.

Ciao. Mentre guardavo una foto di gruppo scattata con gli amici qualche giorno fa, all'improvviso ho sentito una sensazione di stanchezza sul viso, che mi ha un po' demoralizzata. In passato, mi riprendevo velocemente anche quando non mi sentivo bene, ma vedere i segni del cuscino del mattino persistere fino al pomeriggio mi fa capire che l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta. Quindi, avreste per caso qualche semplice consiglio per la cura della pelle che posso mettere in pratica quotidianamente? I trattamenti estetici costosi sono piacevoli, ma sono curiosa di conoscere tecniche di cura domiciliare o massaggi che posso fare con delicatezza a casa. Vorrei soprattutto prevenire l'approfondimento delle rughe intorno agli occhi e delle pieghe nasolabiali, quindi vi prego di condividere i vostri consigli che utilizzate regolarmente. Anche informazioni banali, da cosa mangio a cosa applico, mi sarebbero di grande aiuto. Ultimamente, penso sempre più spesso a voler invecchiare in modo sano, non solo ad essere bella. Qual è il consiglio per la cura della pelle che si è rivelato più efficace per voi? Apprezzerei molto i vostri preziosi consigli.

0
0
commento2
  • 공손한목련K1762510519178
    세안 후에 탄력 크림을 바르며 가볍게 마사지해 보세요. 림프 순환을 도와주면 리프팅 효과를 보실 수 있습니다.
  • 공손한목련a
    8시간이상 수면