Consigli per il defaticamento dopo l'allenamento
Ho iniziato a correre di recente e, dopo una corsa, la mia faccia diventa rossa come una patata dolce bruciata, ahah.
Ho sentito dire che se la sensazione di calore dura a lungo, può allargare i pori e portare all'invecchiamento della pelle, quindi
Appena finisco l'allenamento, mi spruzzo una generosa quantità di spray Avène dal frigorifero sul viso per abbassare drasticamente la temperatura.
La prossima volta, se applichi anche una maschera lenitiva, sentirai la tua pelle calmarsi rapidamente.
La febbre è calata decisamente in fretta, quindi mi sento completamente sollevato.
Fare esercizio fisico fa bene, ma ultimamente mi sto rendendo conto ancora una volta di quanto sia importante prendersi cura della salute della propria pelle.
Sai benissimo che non devi assolutamente saltare l'applicazione accurata della crema solare, vero?
La mia pelle sembra diventare molto più sensibile dopo aver sudato, quindi sto cercando di lavarmi il viso con più delicatezza del solito.
Creiamo insieme una routine intelligente che ti permetta di fare esercizio fisico e prenderti cura della tua pelle!
Sono davvero curiosa di sapere se qualcuno che si allena ha qualche consiglio segreto o routine di cura della pelle, ahah.