Cosa devo fare per avere una pelle sana?
In sostanza, ho molti problemi di pelle e la mia pelle non è in buone condizioni.
Tuttavia, cerco di gestirlo e di mantenerlo in una certa misura.
Qualcuno di voi ha la sensazione che la propria pelle non sia più quella di una volta?
In passato, pensavo che la mia pelle si sarebbe ripresa rapidamente anche se avessi dormito bene solo per un giorno, ma
Ultimamente, ci sono molti giorni in cui la mia pelle risulta secca e ruvida anche dopo aver dormito, e il trucco non si applica bene.
Soprattutto durante il cambio di stagione, la mia pelle diventa sensibile e, una volta che compaiono i brufoli, durano a lungo.
Anche durante il ciclo mestruale.
Mi sono assicurata di bere abbastanza acqua e non ho cambiato i miei prodotti di base per la cura della pelle, quindi mi chiedo perché ci sia una differenza così drastica nelle condizioni della mia pelle. La salute della pelle è in definitiva influenzata in larga misura dalle abitudini di vita?
Hai per caso qualche abitudine che pratichi regolarmente per migliorare l'aspetto della tua pelle?
Vi preghiamo di condividere i metodi che avete effettivamente trovato efficaci, tra cui integratori, sonno, alimentazione ed esercizio fisico!