Il resoconto odierno sulle condizioni della pelle!!

Stamattina, quando mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, la mia pelle ha subito attirato la mia attenzione.

Forse è perché ultimamente lavoro fino a tardi e il mio sonno è irregolare, ma i pori intorno al naso e sulle guance sembrano più evidenti del solito. Uff... Le cicatrici nei punti in cui mi veniva l'acne sembrano un po' più scure, e questo mi dà davvero fastidio. Non ho proprio brufoli, ma in generale la texture è un po' ruvida e sembra che abbia perso un po' di elasticità. In giornate come queste, ho la sensazione che applicare troppi prodotti renda la mia pelle più sensibile, quindi oggi ho optato per un trucco leggero e mi sono concentrata sull'idratazione dopo aver lavato il viso. Sembra proprio che le condizioni della pelle siano direttamente collegate al sonno. Se dovessi dare un voto alla mia condizione attuale su una scala da 1 a 10, direi un 6. Spero che domani, dopo una buona notte di sonno, siano un po' meno evidenti. 🙂

0
0
commento1
  • 공손한목련K1762510519178
    야근이랑 수면 패턴 때문에 모공이랑 여드름 흉터가 더 도드라져 보일 수 있어요.  
    오늘처럼 자극 줄이고 수분 케어 위주로 관리해주시고 피부 컨디션 일기처럼 기록해두시면 나중에 시술 상담받을 때도 많이 도움 될 것 같아요.