C'รจ qualcuna di voi che non ha le energie per prendersi cura della propria pelle dopo aver messo a dormire il bambino?

Dopo aver messo a dormire mio figlio la sera, sono cosรฌ esausta che mi sento come se stessi per svenire, quindi spesso non riesco a prendermi cura della mia pelle come si deve.

C'erano giorni in cui mi lavavo a malapena il viso e andavo a dormire senza nemmeno applicare la crema, e con il passare del tempo, sentivo la mia pelle diventare davvero secca.

Ultimamente cerco di tenere sempre una crema vicino al letto per applicarla, ma non รจ facile. Mamme, come fate a mantenere la vostra routine di cura della pelle serale? Fatemi sapere se avete una routine semplice.

commento2
  • ๋Œ€๋‹ดํ•œํฌ๋žœ๋ฒ ๋ฆฌH1762509935669
    ์œก์•„๋ง˜์ด๋ฉด ์•„์ด ์žฌ์šฐ๊ณ  ๋‚˜๋ฉด ์ง„์งœ ์„ธ์•ˆ๋งŒ ํ•ด๋„ ๋Œ€๋‹จํ•˜์‹  ๊ฑฐ์˜ˆ์š”. 
    ๊ทธ๋ž˜๋„ ํ”ผ๋ถ€๊ฑด์กฐ ์˜ค๊ธฐ ์ „์— ์นจ๋Œ€์˜†์— ํฌ๋ฆผ์ด๋ž‘ ์Šฌ๋ฆฌํ•‘ํŒฉ๋งŒ ๋‘๊ณ  ์ตœ์†Œ ๋ฃจํ‹ด์œผ๋กœ ๊ด€๋ฆฌํ•ด๋ณด์„ธ์š”.
  • ๋…ํŠนํ•œ์‚ฌํฌ๋”œ๋ผO1767452589161
    ํ”ผ๋กœ๊ฐ€ ์Œ“์ด๋‹ค ๋ณด๋ฉด ๋ณต์žกํ•œ ๋‹จ๊ณ„๋Š” ์ƒ๋žตํ•˜๊ธฐ ์‰ฌ์šฐ๋‹ˆ, ์นจ๋Œ€ ์˜†์— ๊ณ ๋ณด์Šต ๋ฉ€ํ‹ฐ๋ฐค์ด๋‚˜ ์Šฌ๋ฆฌํ•‘ ํŒฉ ํ•˜๋‚˜๋งŒ ๋‘๊ณ  ์žฌ์šฐ๊ธฐ ์ง์ „์— ์“ฑ ๋ฐ”๋ฅด๋Š” ๋ฐฉ๋ฒ•์„ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ ค์š”.