Guardandomi allo specchio alla luce del mattino, mi rendo conto che devo assolutamente prendermene cura.

Dopo aver passato la notte in bianco a chiacchierare con gli amici ieri, cosa che non facevo da tempo, stamattina, tornando a casa, mi sono ritrovata davanti allo specchio con un aspetto piuttosto sciupato. Forse perché non ho dormito bene, ho le occhiaie e un colorito spento; ho la netta sensazione di non essere più la stessa di una volta.

Con l'avanzare dell'età, anche una sola giornata di eccessivo sforzo fisico invia immediatamente alla mia pelle segnali di allarme, come a dire: "Per favore, prestami attenzione". Stamattina ho applicato una generosa quantità di fiala vitaminica e l'ho massaggiata accuratamente con un dispositivo per la cura della pelle a casa, e sembra aver riacquistato un po' di vitalità. A quanto pare, la pelle è davvero sincera.

0
0
commento2
  • 아름다운양R1767452396228
    한 번 무리하면 바로 티 나는 거 진짜 공감이에요 ㅠㅠ 그래도 비타민 앰플이랑 홈케어로 바로 관리해준 거 잘하셨어요 👍 꾸준히 회복시키면 금방 돌아오더라고요
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    어제 친구들이랑 오랜만에 늦게까지 수다 떨고 들어왔더니, 오늘 아침 거울 속에 웬 푸석한 아주머니가 서 계시더라고요. 잠을 좀 설쳐서 그런지 눈 밑은 헵하고 안색이 전체적으로 칙칙한 게 확실히 예전 같지 않음을 느껴요. 

나이가 드니 하루만 무리해도 피부가 바로 '나 좀 봐달라'고 신호를 보내네요. 오늘 오전엔 비타민 앰플 듬뿍 바르고 홈케어 기기로 꼼꼼히 문질러줬더니 그나마 좀 생기가 도는 것 같아요. 역시 정직한 게 피부인 것 같습니다.