Recensione della fiala che ho scelto come soluzione per la secchezza interna in questo clima afoso.
Con l'avvicinarsi dell'estate, la mia pelle non è più quella di una volta. È grassa e lucida in superficie, ma tira in profondità, quindi ho avuto qualche difficoltà. Scrivo questo post per condividere un'ampolla che ho scoperto di recente. L'ho comprata con i miei soldi e ne ho già finita circa metà. Ne sono davvero soddisfatta, quindi la consiglio vivamente.
Innanzitutto, la texture non è troppo liquida e ha la giusta viscosità; mi piace molto come si assorbe completamente senza lasciare la pelle unta. Non si accumula nelle pieghe nemmeno se applicata prima del trucco al mattino, quindi è perfetta per l'uso quotidiano. Pensavo che bastasse applicare una generosa quantità di crema idratante, ma questa volta ho capito davvero quanto sia importante idratare la pelle in profondità con un'ampolla.
Stavo partecipando alla Skin Generation Fairy Challenge nella community proprio in questi giorni, quindi ho deciso di lasciare questa recensione. Se anche voi, come me, avete problemi di secchezza cutanea interna, vi consiglio di provare questa fiala. Applicandola a strati due volte la sera, noterete una differenza nella texture della pelle la mattina successiva.
La costanza è davvero la chiave per una pelle perfetta. Sebbene i trattamenti siano importanti, posso sicuramente notare un effetto sinergico combinandoli con la cura domiciliare utilizzando prodotti di alta qualità. Spero che tutti colgano questa opportunità per trovare i prodotti perfetti per le proprie esigenze e mantenere una pelle impeccabile. Se avete ulteriori domande, lasciate un commento.