Penso che sia meglio sottoporsi a trattamenti laser regolarmente nello stesso centro.

Ciao a tutti, avete passato un buon venerdì? Oggi sono andata dal dermatologo. Ultimamente mi sottopongo regolarmente a trattamenti di Pico Toning e Genesis Toning, noti anche come Dual Toning.

Tuttavia, invece di acquistare un pacchetto in un unico centro, ho cercato le sedi che offrivano promozioni e ho ricevuto i trattamenti singolarmente. Pensavo fosse conveniente, ma ripensandoci, credo che i risultati non siano stati soddisfacenti perché non ho ricevuto trattamenti personalizzati in base alle mie esigenze specifiche. Inoltre, trattandosi di un evento promozionale, penso che il numero di iniezioni non fosse sufficiente.

Quindi, d'ora in poi, sto pensando di scegliere una clinica e sottoscrivere un pacchetto. Se per caso conoscete una filiale Maypure che esegue il Dual Toning in modo accurato e professionale, vi prego di consigliarmela!

0
0
commento1
  • 재계단수이
    제 생각에도 가격때문에 여기저기 옮겨다니는거보다 한 곳에서 진득하게 받는게 도움이 될 거 같아요 내 피부의 변화도 한 눈에 트레이싱 가능하니까요!