Oggi รจ il primo giorno del mio diario delle condizioni della pelle. Un giorno in cui sono preoccupata per le rughe e la secchezza.

Dopo essermi lavata il viso oggi, ho sentito la pelle un po' piรน tesa del solito.
In particolare, le rughe intorno agli occhi e alla bocca apparivano piรน evidenti a causa della secchezza, e la pelle nel complesso sembrava meno elastica.

Con l'avanzare dell'etร , le rughe sembrano diventare piรน evidenti quando la mia pelle รจ secca. Perciรฒ, ultimamente, quando applico i miei prodotti di base per la cura della pelle, cerco di non avere fretta e di lasciarli assorbire completamente.

Per riassumere le condizioni attuali della mia pelle, la secchezza รจ il problema principale, e le rughe sottili mi preoccupano. Devo prendermene cura con costanza e fare attenzione a evitare che la pelle diventi ancora piรน secca.

commento4
  • ๋Œ€๋‹ดํ•œํฌ๋žœ๋ฒ ๋ฆฌH1762509935669
    ์„ธ์•ˆ ํ›„ ๋‹น๊น€์ด๋ž‘ ์ž”์ฃผ๋ฆ„ ์‹ ํ˜ธ ์ž˜ ์บ์น˜ํ•˜์‹  ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”.  
    ๊ธฐ์ดˆ ์ฒœ์ฒœํžˆ ๋ ˆ์ด์–ด๋งํ•ด์ฃผ์‹œ๊ณ  ์ˆ˜๋ถ„ยทํƒ„๋ ฅ ๊ด€๋ฆฌ ๊พธ์ค€ํžˆ ์ด์–ด๊ฐ€๋ณด๋ฉด ์ข‹๊ฒ ์–ด์š”.  
  • ํ˜์‹ ์ ์ธํŒŒ๊ดด์ž
    ์™€ ์„ธ์•ˆ ํ›„์— ๋‹น๊น€์„ ๋А๋ผ๊ณ  ๋ฐ”๋กœ ์ผ€์–ดํ•ด์ฃผ์‹  ๊ฑฐ๋ถ€ํ„ฐ๊ฐ€ ์—„์ฒญ๋‚˜๊ฒŒ ํ”ผ๋ถ€์— ๊ด€์‹ฌ์„ ์Ÿ๊ณ  ๊ณ„์‹  ๋ถ„์ด์‹œ๋„ค์š” ์ข‹์€ ํ”ผ๋ถ€ ์œ ์ง€ํ•˜์‹œ๊ธธ ๋ฐ”๋ž๋‹ˆ๋‹ค!!!
  • ์—˜์ผ€์ด
    ์„ธ์•ˆ ํ›„ ๋‹น๊น€์ด ์‹ฌํ•ด์ง€๋Š” ๋‚ ์€ ํ™•์‹คํžˆ ๊ฑด์กฐ ์‹ ํ˜ธ๊ฐ€ ๋ฐ”๋กœ ์˜ค๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š” 
    ๊ธฐ์ดˆ๋ฅผ ์ฒœ์ฒœํžˆ ํก์ˆ˜์‹œํ‚ค๋ฉด์„œ ์ˆ˜๋ถ„ ๋ ˆ์ด์–ด๋ง ํ•ด์ฃผ๋Š” ์Šต๊ด€๋งŒ ์ž˜ ์ง€์ผœ๋„ ํ›จ์”ฌ ์•ˆ์ •๋˜๋Š” ๋А๋‚Œ์ด๋”๋ผ๊ณ ์š” 
  • ์ฆ๊ฒ๊ฒŒ์‚ฌ์ž
    ์˜ค์šฐ 1์ผ์ฐจ์—๋„ ์ž์„ธํžˆ ๊ธฐ๋กํ•˜์…จ๋„ค์š” ์ž”์ฃผ๋ฆ„์ด ์‹ ๊ฒฝ์“ฐ์ด์‹œ๋Š”๊ฑฐ๊ตฐ์š”!