Inizierò a documentare le condizioni della mia pelle a partire da oggi, ahah.

Inizierò a documentare le condizioni della mia pelle a partire da oggi, ahah.
Ultimamente, ho la sensazione che la mia pelle sia diventata improvvisamente sensibile.
Lascio un resoconto del Giorno 1 con l'intenzione di ricominciare a gestire le cose passo dopo passo~!

Mi sono svegliato stamattina e mi sono guardato allo specchio
Nel complesso, la tonalità della pelle appare un po' spenta e
Ero particolarmente un po' infastidita perché le mie guance erano rosse senza motivo.

E subito dopo essermi lavata la faccia, ho sentito una sensazione di tensione sulla pelle~?!
Di solito mi trovo bene anche solo applicando il tonico.
Oggi, anche applicando i miei prodotti di base per la cura della pelle, la mia pelle risultava un po' secca e sensibile.

In particolare intorno al mento e al naso, avverto una sensazione di ruvidità e irregolarità senza alcuna ragione apparente.
Mi sono resa conto che le condizioni della mia pelle sono decisamente peggiorate ultimamente.

Quindi oggi cercherò di non provocarlo il meno possibile.
Mi prendo una pausa da cose come scrub e maschere per il viso.
Ci sono riuscito in modo molto semplice, concentrandomi solo sull'idratazione, ahah.

Non ho nemmeno applicato il toner più volte.
L'ho lasciata assorbire leggermente e ho terminato applicando principalmente una crema lenitiva.
Tuttavia, è stato un sollievo constatare che la sensazione di calore sulla pelle si è attenuata un po' dopo l'applicazione.

E quello che ho provato oggi è stato
Penso che dormire a sufficienza e bere molta acqua sia davvero importante!
Ieri sono rimasta sveglia fino a tardi e sento che si nota subito sulla mia pelle.
Stasera cercherò sicuramente di andare a letto presto.

La mia pelle non è ancora completamente a suo agio, ma
Comunque, da oggi ricomincerò a gestire le cose passo dopo passo, ahah.

0
0
commento4
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    오늘 기록 1일차인데 피부 컨디션 변화가 꽤 솔직하게 잘 보이네요ㅎㅎ
    지금은 자극 줄이고 수분 위주로 가는 방향이 딱 맞는 것 같아요.
  • 순수한악어Q1767526007137
    지금처럼 각질/팩 다 쉬고 수분 위주로 단순하게 가는 게 오히려 회복에는 더 도움이 되는 패턴 같아요ㅎㅎ
  • 겸손한데이지A1767526467282
    피부 예민해질 때는 괜히 이것저것 추가하는 것보다 지금처럼 단순하게 가는 게 진짜 중요한 것 같아요ㅎㅎ 잠 부족하면 바로 피부에 티 나는 것도 완전 공감됩니다ㅠㅠ 오늘 푹 쉬고 컨디션 회복하시길 바라요!
  • 혁신적인파괴자
    와 컨디션을 진짜 디테일하게 작성해주셨네요 ㅎㅎ피부 열감이 진정되었다니 희소식입니다 앞으로도 좋은 소식 기대할께요