Inizierò a documentare le condizioni della mia pelle a partire da oggi, ahah.
Inizierò a documentare le condizioni della mia pelle a partire da oggi, ahah.
Ultimamente, ho la sensazione che la mia pelle sia diventata improvvisamente sensibile.
Lascio un resoconto del Giorno 1 con l'intenzione di ricominciare a gestire le cose passo dopo passo~!
Mi sono svegliato stamattina e mi sono guardato allo specchio
Nel complesso, la tonalità della pelle appare un po' spenta e
Ero particolarmente un po' infastidita perché le mie guance erano rosse senza motivo.
E subito dopo essermi lavata la faccia, ho sentito una sensazione di tensione sulla pelle~?!
Di solito mi trovo bene anche solo applicando il tonico.
Oggi, anche applicando i miei prodotti di base per la cura della pelle, la mia pelle risultava un po' secca e sensibile.
In particolare intorno al mento e al naso, avverto una sensazione di ruvidità e irregolarità senza alcuna ragione apparente.
Mi sono resa conto che le condizioni della mia pelle sono decisamente peggiorate ultimamente.
Quindi oggi cercherò di non provocarlo il meno possibile.
Mi prendo una pausa da cose come scrub e maschere per il viso.
Ci sono riuscito in modo molto semplice, concentrandomi solo sull'idratazione, ahah.
Non ho nemmeno applicato il toner più volte.
L'ho lasciata assorbire leggermente e ho terminato applicando principalmente una crema lenitiva.
Tuttavia, è stato un sollievo constatare che la sensazione di calore sulla pelle si è attenuata un po' dopo l'applicazione.
E quello che ho provato oggi è stato
Penso che dormire a sufficienza e bere molta acqua sia davvero importante!
Ieri sono rimasta sveglia fino a tardi e sento che si nota subito sulla mia pelle.
Stasera cercherò sicuramente di andare a letto presto.
La mia pelle non è ancora completamente a suo agio, ma
Comunque, da oggi ricomincerò a gestire le cose passo dopo passo, ahah.