Qualcuno ha dei consigli per combattere le rughe del collo?

Mi sono guardata allo specchio e ho visto le evidenti rughe orizzontali sul collo, e ho avuto una vera e propria crisi esistenziale. Mi prendevo cura solo della pelle del viso e trascuravo completamente il collo, e prima che me ne accorgessi, le rughe erano diventate così profonde. Sigh sigh... lol.

Dicono che sia davvero difficile eliminare le rughe una volta che compaiono. Se comincio a prendermene cura ora, migliorerà un po'? Hahaha. Qualcuno qui ha qualche crema per il collo da consigliare o conosce qualche esercizio di stretching per prevenire le rughe del collo? Hehe. Penso che potrebbe essere a causa della mia postura con la testa in avanti, ed è così fastidioso. Hahaha. Prendiamoci cura tutte del nostro collo per renderlo liscio e ancora più bello!!

0
0
commento5
  • 이끌어내는노루
    가장 중요한 건 자세인 것 같아요! 거북목이나 스마트폰 볼 때 고개를 푹 숙이는 습관이 가로 주름의 주범이라 저도 의식적으로 어깨 펴고 스트레칭 자주 해주려고 노력 중이에요.
  • 겸겸데데
    목주름은 그냥 아이크림 쳐발쳐발이 가장 효과 좋았던 거 같아요 거북목 교정도 중요하지만, 일단 주름을 생기지 않도록 하는게 일순위가 아닐까 싶네요!
  • 맑은곰돌이
    낮은 베개 베고 자고 ... 밖에 없네요 ㅋㅋㅋ;; 
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    목 주름은 완전히 “없애기”보다는 더 깊어지지 않게 관리하는 쪽이 현실적이긴 해요ㅎㅎ
  • 순수한악어Q1767526007137
    목주름은 진짜 어느 날 갑자기 보여서 충격받게 되더라고요ㅠㅠ 저도 거북목 자세 고치고 얼굴 바를 때 남은 크림 목까지 같이 바르기 시작했어요 ㅋㅋ 완전히 없애긴 어려워도 꾸준히 관리하면 확실히 덜 도드라져 보이는 것 같아요!