Sono molto preoccupata per i punti neri intorno al naso e al mento, quindi oggi terrò un diario delle condizioni della mia pelle.

Ultimamente sono molto preoccupata per i punti neri intorno al naso e al mento, quindi ho deciso di scrivere un "resoconto delle condizioni attuali della mia pelle". Quando ho cercato informazioni sui metodi per trattare i punti neri, ho scoperto che esistono diverse opzioni, come maschere per i pori, peeling, peeling all'acqua e trattamenti laser. Sono cauta perché si dice spesso che, sebbene maschere e scrub per i pori offrano risultati immediati, a lungo andare possano irritare la pelle. D'altra parte, sebbene i trattamenti dermatologici offrano la possibilità di un miglioramento concreto grazie alle cure professionali, il costo e la cura post-trattamento possono rappresentare un onere.

In definitiva, sembra che la cura costante a casa e uno stile di vita sano siano gli aspetti più importanti. Utilizzare prodotti che non ostruiscano i pori dopo la detersione, evitare un'estrazione eccessiva e abbinare tutto ciò a regolari trattamenti dermatologici sembra essere l'approccio più realistico. Mi rendo conto ancora una volta che la "gestione" è fondamentale per i punti neri, piuttosto che cercare di eliminarli completamente. Mentre annoto oggi le condizioni della mia pelle, mi riprometto di concentrarmi su una cura costante, riducendo al minimo le irritazioni in futuro.

0
0
commento 6
  • 기특한바다표범Q1776344416997
    블랙헤드 저도 고민이랍니다. 오일로 피지 녹이는 관리 해주고 있는데 쉽지 않네요
  • 열정적인라임M1767348982752
    저도 블랙헤드 고민입니다
    시원하게 해결되는 법이 없더라구요 ㅠㅠ
  • 졍이31
    저도 최근에 스킨플래닝하면서 각질제거하고 블랙헤드도 함깨 제거햇어뇽 ㅎㅎㅎ 확실히 톤업 피부가 돼요
  • 유머있는바다H1765772377657
    블랙헤드 고민이죠 ㅠㅠ