Sono l'unica a cui si riempie la pelle di brufoli durante il cambio di stagione?? ㅠㅠ
Ciao!
Il tempo è davvero bello in questi giorni, ma la mia pelle non è per niente in buone condizioni.
La mia pelle diventa già incredibilmente sensibile con il cambio di stagione, quindi mi si formano sempre brufoli una o due volte. Ma quest'anno, forse a causa dell'elevata concentrazione di polline, sto avendo un numero di eruzioni cutanee senza precedenti.
Ogni volta che mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, vedere quei brufoli rossi mi rattrista così tanto che non posso fare altro che sospirare.
La mia pelle reagisce in modo molto sensibile a ogni cambio di stagione, quindi non so mai come lenirla.
Sto usando ogni giorno una maschera viso lenitiva molto apprezzata, ma non vedo grandi risultati e sono molto stressata.
C'è qualcun altro là fuori che, come me, ha molti problemi di pelle in questo periodo a causa del polline e del cambio di stagione?
Se avete qualche consiglio su quali prodotti usare o su come gestire questa situazione, condivideteli!
Vorrei davvero provare i metodi che hai consigliato!