Sono l'unica a cui si riempie la pelle di brufoli durante il cambio di stagione?? ㅠㅠ

Ciao!

Il tempo è davvero bello in questi giorni, ma la mia pelle non è per niente in buone condizioni.

La mia pelle diventa già incredibilmente sensibile con il cambio di stagione, quindi mi si formano sempre brufoli una o due volte. Ma quest'anno, forse a causa dell'elevata concentrazione di polline, sto avendo un numero di eruzioni cutanee senza precedenti.

Ogni volta che mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, vedere quei brufoli rossi mi rattrista così tanto che non posso fare altro che sospirare.

La mia pelle reagisce in modo molto sensibile a ogni cambio di stagione, quindi non so mai come lenirla.

Sto usando ogni giorno una maschera viso lenitiva molto apprezzata, ma non vedo grandi risultati e sono molto stressata.

C'è qualcun altro là fuori che, come me, ha molti problemi di pelle in questo periodo a causa del polline e del cambio di stagione?

Se avete qualche consiglio su quali prodotti usare o su come gestire questa situazione, condivideteli!

Vorrei davvero provare i metodi che hai consigliato!

0
0
commento1
  • 엘케이
    저는 그럴 때 진정팩 계속 올리기보다 차라리 장벽 회복 크림 위주로 바꾸고, 외출 후에는 바로 세안,진정만 해줘요~ 그리고 꽃가루 심한 날은 클렌징 꼼꼼하게 하는 게 확실히 도움 되더라고요