한강서울 소나기 크림 이름이 너무 예쁜데요 이것도 검색해봐야겠어요
Una recensione che mi ha fatto venire voglia di ricomprare la crema doccia Hangang & Seoyul
Di solito ho la pelle molto secca e sensibile, quindi tendo a essere piuttosto attenta nella scelta di una crema idratante. Ho provato di recente la crema doccia Han River Seoul e mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi, quindi ho deciso di lasciare una recensione.
Quando l'ho applicata per la prima volta, la texture era leggera e si assorbiva bene, quindi non si avvertiva alcuna sensazione di pesantezza. Dato che non è appiccicosa, è stata ottima anche da usare prima del trucco mattutino! Ne sono rimasta particolarmente soddisfatta perché nei giorni in cui sentivo la pelle molto tirata, applicarne una quantità generosa prima di andare a letto ha ridotto la secchezza il giorno successivo.
Ultimamente la mia pelle è sensibile, quindi a volte applicare qualsiasi prodotto mi causava rossore o una sensazione di pelle congestionata. Questo prodotto, invece, è risultato relativamente delicato, quindi comodo da usare quotidianamente. La texture è piacevole e mantiene bene l'idratazione, quindi è sicuramente uno dei prodotti per la cura della pelle che intendo ricomprare una volta terminato.