Una recensione della crema doccia Han River Seoul che mi ha fatto venire voglia di ricomprarla.
Di solito ho la pelle molto secca e sensibile, quindi tendo a essere piuttosto attenta nella scelta di una crema idratante. Ho provato di recente la crema doccia Han River Seoul e mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi, quindi ho deciso di lasciare una recensione.
Quando l'ho applicata per la prima volta, la texture era leggera e si assorbiva bene, quindi non si avvertiva alcuna sensazione di pesantezza. Dato che non è appiccicosa, si poteva applicare tranquillamente anche prima del trucco mattutino! Ne sono rimasta particolarmente soddisfatta perché, nei giorni in cui sentivo la pelle molto tirata, applicarne una quantità generosa prima di andare a letto riduceva la secchezza il giorno successivo.
Ultimamente la mia pelle è sensibile, quindi a volte applicare qualsiasi prodotto mi causava rossore o una sensazione di pelle congestionata. Questo prodotto, invece, è risultato relativamente delicato, quindi comodo da usare quotidianamente. La texture è piacevole e mantiene bene l'idratazione, quindi è sicuramente uno dei prodotti per la cura della pelle che intendo ricomprare una volta terminato.