Il potere della mia routine di cura della pelle del fine settimana e dei metodi di cura domiciliare

Ho deciso di dedicare il fine settimana esclusivamente alla rigenerazione della mia pelle. Durante la settimana, riesco a malapena a prendermi cura della mia pelle perché sono impegnata a prepararmi per le lezioni e a badare ai bambini, ma il sabato sera mi concedo delle attenzioni speciali, seguendo una routine completa di cura della pelle e utilizzando metodi casalinghi.

Il mio prodotto preferito è una maschera rinfrescante modellante. Rinfresca istantaneamente la pelle, eliminando il calore accumulato durante la settimana e lasciando l'incarnato luminoso come il latte la mattina successiva. Quando dedico così tanta attenzione alla cura della pelle durante il weekend, i miei colleghi se ne accorgono subito il lunedì mattina, mentre vado al lavoro, chiedendomi: "Hai mangiato qualcosa di buono durante il weekend?". Solo sentire questa domanda mi fa sparire tutta la stanchezza. Credo che una cura costante a casa, anche senza procedure elaborate, sia la chiave per un aspetto elegante.

0
0
commento1
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    주말을 피부재생의 날로 삼고 관리하신다니 좋은 습관 같아요 주기적으로 모델링팩으로 피부 열감을 내려주고 영양공급을 하면 피부도 보들보들해지죠 꾸준한 관리 응원드립니다