예산도 같이 적어주시면 추천에 더 도움될듯해요 ㅎㅎㅎ
Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi... È una giornata particolarmente secca e poco elastica ㅠ
Stamattina mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta scioccata nel vedere che la mia pelle appariva molto più spenta e secca del solito. Uff. Forse è perché non ho dormito bene la notte scorsa, ma le rughe intorno agli occhi sembravano più evidenti e la mia pelle sembrava aver perso molta elasticità, quindi non avevo proprio voglia di guardarmi allo specchio. Ahah. Mi sono spalmata una generosa quantità di crema in fretta, ma sembra che la mia pelle si stia riprendendo troppo lentamente con la sola cura domiciliare.
Forse è perché sto invecchiando lol
Penso sia giunto il momento di ricorrere a trattamenti specifici anziché limitarsi ad applicare prodotti topici. In passato sono stata piuttosto soddisfatta dei trattamenti ricevuti, ma ultimamente ho iniziato a informarmi su cosa sia davvero efficace.
Oggi berrò molta acqua, cercherò informazioni in questa community e poi andrò a letto presto, ahah. Per favore, condividete qualche consiglio su come affrontate i problemi della pelle che peggiorano improvvisamente come nel mio caso ^^