Un momento di svago alle 11 di martedì mattina! Documentiamo le condizioni della mia pelle oggi~ Haha
Ciao! Sono già le 11 di martedì. Sono sicuro che tutti siano impegnati a lavorare sodo, vero? Ahah. Forse perché ieri ha piovuto, oggi il cielo è eccezionalmente limpido e pulito, il che mi mette di ottimo umore. Mentre si avvicina l'ora di pranzo, il mio stomaco brontola e, per qualche motivo, è proprio quel momento della giornata in cui non riesco a ingranare!
Prima di iniziare seriamente il mio lavoro pomeridiano, diamo un'occhiata allo specchio e valutiamo le condizioni della mia pelle oggi. Hmm... direi un 80 su 100! Forse perché ieri ha piovuto e l'umidità era alta, stamattina la mia pelle era meno tesa del solito quando l'ho lavata. Mi rendo conto ancora una volta che la pelle a trent'anni è davvero sensibile all'umidità. Ahah.
Tuttavia, verso le 11, forse perché l'aria in ufficio era un po' viziata, la mia pelle ha iniziato a lucidarsi leggermente. Temevo che, se non avessi fatto nulla, il trucco si sarebbe completamente rovinato nel pomeriggio, così ho tamponato delicatamente il contorno occhi e bocca con il balsamo multiuso che uso spesso, e la mia pelle è tornata subito tonica!
Come sta la vostra pelle stamattina, ragazzi? È improvvisamente migliorata dopo la pioggia di ieri, quindi sembra che i raggi UV saranno forti. Non dimenticate di riapplicare la crema solare, ragazzi! Ahah.
Ancora un piccolo sforzo e finalmente è ora di un pranzo divertente!! Avete già deciso cosa mangerete oggi? Spero che vi piaccia e che passiate un bel pomeriggio. Continuiamo a prenderci cura della nostra pelle e a fare del nostro meglio oggi! :)