La felicità di avere mezza giornata libera il mercoledì pomeriggio! Condividiamo con calma la mia routine di cura della pelle~ haha
Come va la giornata a tutti? Per la prima volta dopo tanto tempo, mi sono presa mezza giornata libera e sono uscita prima dal lavoro! Sono appena uscita dall'ufficio e ora sono seduta in un bar con terrazza, sorseggiando un rinfrescante Americano ghiacciato, e non riesco a credere che l'aria alle 14:00 di un giorno feriale possa essere così dolce. Ahah. Sembra che tutto lo stress lavorativo si stia sciogliendo!
Ora che ho un po' di tempo libero, ho iniziato a prestare davvero attenzione alla mia pelle, che di solito trascuro perché sono sempre di fretta. Così, seduta in un bar a riflettere un attimo, mi sono resa conto che il metodo di cura della pelle che considero più importante è la "stratificazione dell'idratazione"! Dopo aver lavato il viso, imbevo generosamente un dischetto di cotone con l'Acqua Organience di Primera e lo applico sulla pelle circa tre volte per favorirne l'assorbimento.
Ora che ho superato i 30 anni, la mia pelle tende a seccarsi rapidamente, quindi combattere la secchezza interna è la mia sfida più grande. Ma quando applico strati di idratazione come questi, il mio incarnato appare decisamente più luminoso fino al giorno dopo. Ahah. In giornate come oggi, in cui finisco di lavorare prima, ho intenzione di tornare a casa, applicare una maschera per il viso e prendermi cura della mia pelle in modo particolare!
Come state trascorrendo quest'ora? Se per caso state combattendo la sonnolenza in ufficio, voglio condividere con voi questa fantastica mezza giornata all'insegna del relax! Ahah. Anche se avete le vostre routine di bellezza, condividetele nei commenti dopo il lavoro. Sarebbe bello diventare più belle insieme, vero?
Tenete duro ancora per un po', ragazzi. Mi godrò questo momento di tranquillità ancora per un po' prima di andare via. Resistete ancora un po', ragazzi! Ce la potete fare!! :)