✔️ Oggi è l'ottavo giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Ciao. Scriverò dell'ottavo giorno del mio diario di cura della pelle~^^
Ormai, controllare la mia pelle appena sveglia è diventata quasi un'abitudine, ahah.
La mia pelle al mattino ha un aspetto un po' altalenante.
Alcuni giorni, appena mi svegliavo, la mia pelle era secca e arrossata allo stesso tempo.
Oggi, il tono generale della pelle è molto più calmo e
Anche quando il petrolio è venuto a galla, la situazione non è sembrata così disordinata!
Ho notato una differenza soprattutto durante l'applicazione del trucco. Prima, quando applicavo la base...
I lati del mio naso e gli angoli della mia bocca sembravano urlare: "Ho la bocca secca!!!"
Ma oggi si è sollevato meno di quanto mi aspettassi, quindi ero soddisfatto di me stesso senza motivo haha.
E oggi ho capito che la pelle rispecchia davvero lo stato d'animo di una persona, ahah.
Ieri ho bevuto molta acqua e non sono andata a letto tardi, quindi oggi la mia pelle è meno sensibile.
Certo, la secchezza interna mi perseguita ancora, rifiutandosi di arrendersi fino alla fine...^^...
Tuttavia, la mia pelle non è più in quello stato di "sono arrabbiata in questo momento" come lo era una volta.
Ultimamente, mi sembra di essere un po' meno stressata quando mi guardo allo specchio, ahah.