Oggi la mia pelle non è in perfette condizioni.

Stamattina, guardandomi allo specchio, ho notato che la mia pelle appariva particolarmente secca e spenta, cosa che mi ha infastidito senza un motivo apparente. Ultimamente ho dormito in modo un po' irregolare e ho mangiato spesso spuntini a tarda notte, quindi mi sembra che si veda subito sul viso 😅 In particolare, i pori intorno al naso e alle guance sembravano più evidenti del solito, e anche le zone in cui prima mi venivano i brufoli apparivano più scure, senza una ragione apparente.

Dopo averla lavata, sento la pelle tirare in profondità, ma nel pomeriggio torna a essere grassa, quindi fatico a capire come impostare la mia routine di cura della pelle. Oggi ho deciso di non applicare molti prodotti e di mantenere la pelle leggera, concentrandomi sull'idratazione. Tuttavia, sembra che il sonno abbia un impatto significativo sulle condizioni della mia pelle.

Ogni volta che mi faccio una foto, ho la sensazione che la texture della mia pelle non sia più quella di una volta, quindi comincio a pensare di dovermi prendere più cura di lei. Se dovessi dare un voto alle condizioni della mia pelle oggi, direi un 6 su 10... Spero che domani sia un po' meglio. 🙂

0
0
commento3
  • 명랑한삵M1769344743532
    잠이랑 식습관만 조금만 잡아줘도 금방 올라오는 타입이라 오늘처럼 수분 위주로 단순하게 가고 컨디션부터 회복시키는 게 제일 먼저인 것 같아요
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    기름진 음식 먹으면 바로 다음날 뾰루지가 올라오더라구요 피부 가 왜 이리 예민한지ㅠㅠㅠ강철 피부였으면 좋겠네요ㅠㅠ
  • 착한블루베리J1771940626245
    저도 요즘 피부가 푸석해지는 것 같습니다. 히알루론산 함유 제품을 써봐도 그렇더라구요 고민입니다 ㅠ