Giorno 4: Resoconto delle condizioni della mia pelle oggi

Dopo aver tenuto un diario per alcuni giorni, mi sono resa conto ancora una volta che le condizioni della mia pelle variano di giorno in giorno. Ad oggi, terzo giorno di monitoraggio, la sensazione di pelle che tira è leggermente diminuita. Ho considerato un sollievo constatare che la sensazione di secchezza subito dopo aver lavato il viso al mattino si sia attenuata.

Oggi però mi ha dato fastidio il fatto che il mio colorito apparisse un po' spento. La mia pelle non è secca come al solito, ma direi che sembra priva di vitalità. Mi sentivo stanca senza un motivo apparente, e questo mi infastidiva ogni volta che mi guardavo allo specchio. Non so se dipenda dal tempo o dalla mancanza di sonno.

In base al terzo giorno di monitoraggio delle condizioni della mia pelle, la secchezza è leggermente migliorata, ma sono rimasta delusa dal fatto che il colorito non fosse uniforme. Ho intenzione di andare a letto presto e di bere più acqua oggi.

0
0
commento2
  • 바람소리
    건조함이 줄었다니 다행이에요~ 피부톤은 휴식과 수분으로 금방 회복될 거라 믿습니다 
  • 명랑한삵M1769344743532
    건조함이 줄어든 대신 칙칙함이 느껴지는 건 컨디션이나 수면 영향도 꽤 크게 받는 경우가 많아서, 오늘처럼은 휴식이랑 수분 보충 같이 챙겨주는 게 도움이 되는 것 같아요.