Condivido la mia esperienza con la routine di idratazione che ha funzionato bene per me.
Ero preoccupata perché, nonostante i miei sforzi per prendermi cura della mia pelle a casa, la secchezza interna persisteva, quindi di recente ho deciso di sottopormi a un trattamento idratante LDM.
Sono molto più soddisfatto di quanto mi aspettassi, quindi lascio una recensione.
Innanzitutto, dopo il trattamento, posso decisamente percepire che la texture della mia pelle è diventata più morbida...
Ero solitamente stressata perché il trucco tendeva a formare delle chiazze.
Sono rimasta soddisfatta perché, dopo il trattamento, il trucco risultava perfettamente aderente.
Anche prima di applicare il trucco... dopo aver lavato il viso, di solito si ha la sensazione che la pelle tiri, vero?
Era talmente strano che persino quello fosse sparito.
Il personale del centro in cui sono andata era incredibilmente gentile, quindi ho potuto ricevere le cure in tutta tranquillità.
Come previsto, la cura della pelle dà risultati proporzionali al denaro, al tempo e all'impegno che vi si dedica.
Per caso, ci sono altri trattamenti o metodi di cura della pelle che avete riscontrato con particolare successo ultimamente?
Scambiamoci un sacco di consigli sulla cura della pelle!