Come utilizzare i dispositivi di bellezza in modo costante?

Ieri sono tornata a casa dal lavoro e sono rimasta scioccata nel vedere tutti quei dispositivi di bellezza ammassati nell'angolo del mio mobiletto del bagno. ㅠㅠㅠㅠ Quando li ho comprati, ho stretto i denti e ho pensato: "Se solo avessi questi, non avrei bisogno di andare dal dermatologo!". Ma ora che devo effettivamente usarli, mi sembra una tale seccatura che non riesco proprio a prenderli in mano. *Sob*... haha. ㅠㅠ Ora che ho superato i 30 anni, la mia pelle è decisamente meno elastica, quindi so che devo prendermene cura, ma usare questi dispositivi mi sembra un compito a casa, ed è un grosso problema!! Haha. Qualcuna di voi ha dei dispositivi di bellezza che ha effettivamente usato ogni singolo giorno e di cui ha visto i risultati? Hehe. Oppure, se avete qualche trucco segreto per usarli con costanza in modo da non sprecare soldi, condividetelo per favore!! Haha. Assicuriamoci tutte che questi costosi dispositivi non vadano sprecati e otteniamo insieme una pelle radiosa!! ㅠㅠㅠㅠ Facciamolo!! :)

0
0
commento3
  • 끈기있는해바라기R1778826814088
    헉 저는 즉각효과 만족해서 약속 전날 저녁이나 당일에 무조건 사용해서 꾸준히 써서 뽕뽑았어요.. 턱선 붓기 착 잡아줘서 몇분 투자해서 주마다 쓰고있어요
    기기도 잘 골라야 하나버ㅏ요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    이거 진짜 많은 사람들이 겪는 “초반 의욕 100 → 현실 사용 10” 루트라서 너무 공감돼요
  • 기특한바다표범Z1776233538097
    그거 진짜 초반에만 열심히 쓰게 되죠ㅋㅋㅋ 저는 눈에 안 보이면 절대 안 쓰게 돼서 아예 화장대 맨 앞이나 침대 머리맡 충전기에 꽂아둬요. 그리고 유튜버들이나 연예인들 피부 관리 브이로그 틀어놓고 그거 보면서 따라 하듯이 하면 은근 시간 잘 가고 자극돼서 꾸준히 쓰게 되더라고요!