Come utilizzare i dispositivi di bellezza in modo costante?
Ieri sono tornata a casa dal lavoro e sono rimasta scioccata nel vedere tutti quei dispositivi di bellezza ammassati nell'angolo del mio mobiletto del bagno. ㅠㅠㅠㅠ Quando li ho comprati, ho stretto i denti e ho pensato: "Se solo avessi questi, non avrei bisogno di andare dal dermatologo!". Ma ora che devo effettivamente usarli, mi sembra una tale seccatura che non riesco proprio a prenderli in mano. *Sob*... haha. ㅠㅠ Ora che ho superato i 30 anni, la mia pelle è decisamente meno elastica, quindi so che devo prendermene cura, ma usare questi dispositivi mi sembra un compito a casa, ed è un grosso problema!! Haha. Qualcuna di voi ha dei dispositivi di bellezza che ha effettivamente usato ogni singolo giorno e di cui ha visto i risultati? Hehe. Oppure, se avete qualche trucco segreto per usarli con costanza in modo da non sprecare soldi, condividetelo per favore!! Haha. Assicuriamoci tutte che questi costosi dispositivi non vadano sprecati e otteniamo insieme una pelle radiosa!! ㅠㅠㅠㅠ Facciamolo!! :)