La mia routine di cura della pelle: Kit modellante

Ieri ho scritto un post dicendo che ero infastidita perché avevo prurito e brufoli. Ogni volta che mi viene il ciclo, i brufoli spuntano inevitabilmente negli stessi punti e la mia pelle diventa sensibile, ma credo che ultimamente si stia irritando ancora di più a causa del sole molto forte. Quando la mia pelle è in queste condizioni, credo che cose come l'elasticità e la texture siano secondarie; la cosa più importante è rinfrescare la pelle e lenirla. Ecco perché sto usando la maschera modellante One Thing Houttuynia Cordata.
Ho scoperto questo prodotto quando sono andata a casa di un'amica e lei lo ha usato per me. È comodo perché ha un misurino e una spatola all'interno del contenitore, quindi non c'è bisogno di una ciotola o di una spatola separate.

Sono disponibili due tipi di maschere: Houttuynia cordata per un effetto lenitivo e acido ialuronico per l'idratazione. In alternativa all'acqua, è possibile mescolare alla maschera il proprio tonico abituale.
Sebbene il procedimento sia un po' più laborioso rispetto alle normali maschere in tessuto, la sensazione di freschezza svanisce rapidamente. Con le maschere modellanti, invece, la sensazione di freschezza dura a lungo. Pertanto, non c'è niente di meglio per lenire la pelle irritata. Inoltre, mentre le maschere in tessuto non aderiscono bene e non trattengono l'idratazione a lungo, le maschere modellanti aderiscono perfettamente alla pelle mentre si asciugano, lasciandola molto più idratata.
La pagina dei dettagli del prodotto afferma che i pori migliorano dopo un solo utilizzo, ma poiché non lo uso per i pori – cerco l'effetto lenitivo dell'Houttuynia cordata e la sensazione rinfrescante della maschera modellante – non ho potuto verificarne specificamente l'efficacia sui pori. Tuttavia, se lo uso con costanza, aiuta a regolare il calore del viso, quindi suppongo che possa contribuire a prevenire il rilassamento cutaneo causato dai pori.

Se desideri un trattamento lenitivo e rinfrescante, prova il kit modellante!

0
0
commento1
  • 근면한나팔꽃F1776059165187
    모델링팩 확실히 진정에 효과가 있는 거 같아요! 저도 주 1회 해주는데 자극도 많이 없고 그만큼 효과도 좋아요!