Oggi registro le condizioni della mia pelle. Controllo il mio colorito spento dopo aver lavorato fino a tardi.

Dopo aver passato diverse notti insonni per via della scadenza, la mia carnagione è diventata immediatamente cinerea. Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi Dopo averlo provato, mi sento depressa perché noto che le rughe intorno agli occhi si sono accentuate e l'elasticità della mia pelle è diminuita notevolmente. Non credo che i cosmetici da soli bastino più, quindi penso di dover ricorrere a trattamenti professionali. Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi Visto che i risultati non sono stati buoni, stasera ho decisamente bisogno di un po' di tempo per rilassarmi. Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi È una bella sensazione aver fatto di questa cosa un'abitudine, perché sembra aiutarmi a prendermi più cura del mio corpo. Continuate così, voi impiegati indaffarati!

0
0
commento2
  • 신선한람부탄V1776260030367
    야근하면 피로가 피부로 바로 올라와서 안색이 확 칙칙해지죠ㅠㅠ 이럴 땐 집 가자마자 씻고 비타민 앰플이나 수분팩 듬뿍 올린 다음 푹 주무시는 게 상책입니다. 고생하셨어요
  • 무한한오리
    거울 속 깊어진 눈가 주름 보면 한숨부터 나오고 우울해지는 그 마음 너무 잘 알아요. 고생 많으셨어요.