È una mattinata sconcertante perché mi sono svegliata con il viso così secco e spento.

Ultimamente non dormo bene, ma stamattina, guardandomi allo specchio, sono rimasta davvero scioccata. La mia pelle era così secca, completamente priva di idratazione, che mi sembrava impossibile truccarmi. Non so se la secchezza sia peggiorata a causa del cambio di stagione o se sia semplicemente dovuta alla stanchezza, ma di sicuro sento che le condizioni della mia pelle sono peggiorate notevolmente rispetto al solito.

Sono preoccupata perché, nonostante abbia applicato il doppio della quantità di crema idratante del solito per precauzione, la sensazione di secchezza interna non scompare facilmente. So che dovrei aumentare l'assunzione di acqua e dormire di più in questo periodo, ma sembra davvero difficile metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni. Cercherò di resistere spruzzandomi un po' d'acqua, almeno durante la pausa pranzo.

Attualmente sto partecipando alla Skin Generation Fairy Challenge, quindi registro quotidianamente le condizioni della mia pelle in questo modo. È utile perché penso che potrò notare i cambiamenti a colpo d'occhio quando in futuro guarderò le foto. Per chi di voi, come me, ha improvvisamente sperimentato una forte secchezza interna, quali prodotti state usando in questo periodo? Condividiamo i nostri consigli e superiamo insieme questo momento difficile. Spero che tutti voi possiate trascorrere una giornata sana e idratata.

0
0
commento1
  • 경이로운호랑이G1776259764813
    자고 일어났는데 푸석하면 아침부터 속상하죠 ㅠㅠ 출근 전이나 외출 전에 마스크팩 가볍게 붙여주시면 금방 회복될 거예요! 힘내세요!