Quali sono alcuni buoni prodotti per la cura della pelle che si possono usare in sicurezza sui neonati?

La mia routine di cura della pelle è diventata semplicissima da quando sono diventato genitore, ahah!
Da quando sono diventata mamma, la mia routine di cura della pelle si è incredibilmente semplificata. Prima usavo tantissimi prodotti diversi, ma ora mi limito a un tonico delicato, una crema idratante e una protezione solare. Anzi, ho iniziato a scegliere prodotti non irritanti. Sono rimasta sorpresa perché la mia pelle è diventata improvvisamente sensibile dopo il parto e si irritava subito se usavo un prodotto non adatto a me. Quindi, credo di essere diventata molto più attenta a controllare gli ingredienti rispetto a prima. Ultimamente mi sono resa conto di quanto sia importante prendersi cura della barriera cutanea, quindi sono alla ricerca di prodotti lenitivi e idratanti. Mi piacerebbe anche ricevere consigli su prodotti delicati che valga la pena ricomprare. Quali sono alcuni buoni prodotti per la cura della pelle sicuri da usare con un neonato?

0
0
commento1
  • 경이로운호랑이G1776259764813
    아무래도 성분이 제일 신경 쓰이시겠어요. 약국 화장품 라인이나 유기농 인증받은 브랜드 위주로 알아보시면 안심하고 쓰실 수 있을 거예요.