Preoccupato per il melasma

Qualcun'altra ha notato la comparsa di melasma dopo il parto?
La cosa che mi ha stressato di più dopo il parto è stata la comparsa improvvisa di melasma e macchie. La mia carnagione era piuttosto chiara, ma a un certo punto ha iniziato ad apparire spenta. Quindi ora mi assicuro di applicare la protezione solare anche quando non esco e uso costantemente prodotti a base di vitamine. Prima pensavo di poterle coprire con il trucco, ma ora mi rendo conto che la salute della mia pelle è più importante. Non ci sono stati ancora cambiamenti drastici, ma mi sto impegnando a prendermene cura con la speranza che migliori gradualmente se continuo a gestirla. Se qualcuno conosce metodi efficaci per gestire il melasma, per favore, li condivida!

Attualmente utilizzo prodotti a base di melatonina acquistati in farmacia per la mia routine di cura della pelle. Ho intenzione di provare i trattamenti laser in autunno e in inverno.

0
0
commento2
  • 경이로운호랑이G1776259764813
    기미는 진짜 한 번 생기면 없어지기 힘들어서 고민이죠 ㅠㅠ 자외선 차단제 꼼꼼히 바르고 비타민C 챙겨 먹는 게 그나마 도움 되더라고요. 힘내세요!
  • 신선한람부탄H1776057266167
    일단 자외선 받으면 더 짙어지다 보니, 썬크림 필수고 피부과 루비 혹은 토닝 레이저 등과 같은 레이저 하시면 합리적인 가격에 관리까지 가능하실거에요!!